Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 dicembre 2019

Caro Papa Francesco, Sodoma peccò per altro

Su "La Verità", vi è un articolo intitolato "Il peccato di Sodoma? Non voleva stranieri".

A parere della Pontificia Accademia Biblica, Sodoma avrebbe peccato di non accoglienza degli stranieri.
Questo è un pessimo uso delle Sacre Scritture.
Anche nel linguaggio comune, il termine "sodomia" indica un certo tipo di peccato che nulla c'entra con la non accoglienza degli stranieri.
Basti leggere un dizionario.
Questo è quanto scrive il dizionario de "Il Corriere della Sera", in merito alla sodomia:

"Rapporto sessuale anale; anche, rapporto omosessuale tra persone di sesso maschile".

Dunque, l'italiano non è un'opinione.
Con il termine "sodomia" si intende definire il rapporto sessuale anale omosessuale, eterosessuale o tra uomo ed animale. 
Anche in inglese questo termine (che si dice: "sodomy") ha lo stesso significato.
Non si capisce il motivo di questa ostinazione di una certa parte della gerarchia ecclesiastica nel volere trasformare in un peccato ciò che peccato non è: il difendere la sicurezza del proprio Paese, i suoi confini ed il suo modello sociale. 
Un'immigrazione senza controllo rischia solo di fare danni.
Questa presa di posizione fa male alla Chiesa. 
                                                             Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...