Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 dicembre 2019

Questa sinistra che vuole riscrivere la Bibbia

Sul quotidiano "Libero", Renato Farina ha criticato Roberto Saviano che ha postato un'immagine blasfema della Vergine Maria che partorisce.


Sul "Corriere della Sera", la scrittrice Dacia Maraini ha rappresentato Gesù Cristo come uno del movimento delle Sardine e contrapposto all'Ebraismo.
Insomma, abbiamo capito che questi progressisti vogliono riscrivere la Bibbia. 
Questo non può più essere accettato.
Non si può più accettare chi, per esempio, l'atteggiamento di chi dice che Gesù sia nato in Palestina.
Al tempo di Gesù, nessuno aveva idea di cosa fosse la Palestina, dato che tale denominazione territoriale comparve nel II secolo D.C., durante il regno dell'imperatore romano Adriano.
Questo è diffondere l'ignoranza.
Inoltre, il presentare Gesù come un personaggio contrapposto all'Ebraismo è quantomeno "pittoresca", per non usare altri termini.
Infatti, storicamente parlando, Gesù era un ebreo osservante.
L'immagine postata da Saviano è blasfema.
Ci si deve chiedere come mai la sinistra non fa la satira sull'Islam.
Qualcuno dovrebbe rispondere a codesta domanda.

                                                 Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...