Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 dicembre 2019

Madonna "meticcia", Papa Francesco dovrebbe chiarire

Come riporta "Il Giornale", le parole dette ultimamente da Papa Francesco fanno discutere.
Infatti, riguardo alla Madonna di Guadalupe, egli ha detto: "Si è meticciata per essere tutt'uno con l'umanità, Maria madre che riesce a fare questo meticciato con Dio, vero Dio e vero uomo".
Ora, sul piano teologico, la figura della Madonna di Guadalupe unì i coloni spagnoli e gli Indios in un popolo solo perché fu un punto di riferimento per entrambe le comunità dell'America Latina.
Su questo, nessuno può discutere.
Però, non si può condividere questa continua "teologia del meticciato" che l'attuale Pontefice sta portando avanti.
Questa "teologia del meticciato" altro non è che un'ideologia politica e non un fatto religioso.
Infatti, l'attuale Papa sta propugnando l'idea dell'immigrazione senza controllo e del fatto che sia bello meticciarsi.
Egli non tiene conto del fatto che quanto sta accadendo qui in Europa sia la distruzione della nostra civiltà.
L'immigrazione senza controllo ed il rinnegamento delle sue radici da parte dell'Europa stanno distruggendo la nostra civiltà.
Inoltre, storicamente parlando la Vergine Maria era una donna del popolo ebraico.
Dunque, il Papa dovrebbe chiarire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...