Mi spiace doverlo dire, per i grandi meriti che ha avuto e che debbono continuare ad essergli riconosciuti, ma penso che il presidente Silvio Berlusconi abbia sbagliato a dire certe cose sulla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", egli ha ironizzato su Giorgia Meloni, la quale faceva la baby sitter quando studiava.
Giorgia Meloni gli ha risposto in questo modo, su Facebook:
"Apprendo dalla stampa che ieri Berlusconi avrebbe detto in una riunione ‘la Meloni la vedrei bene in questo governo, visto che faceva la baby sitter di Fiorello’. È così, caro Silvio. Ho lavorato da quando andavo a scuola per non gravare troppo su mia madre. Ne vado fiera. Tutto quello che ho l’ho costruito lavorando sodo. E alla fine sono anche riuscita a vedere quel lavoro ripagato, come nelle elezioni di domenica scorsa. Dispiace che tu abbia preso così male il nostro successo".
Io penso che quello di Berlusconi sia stato un gesto di stizza, per il fatto che Fratelli d'Italia stia mettendo il fiato sul collo a Forza Italia.
Ricordo che alle elezioni europee Forza Italia ha preso l'8,78% e Fratelli d'Italia ha preso il 6,44%.
Dunque, il problema in Forza Italia c'è.
Io penso che il gesto di Berlusconi sia stato di stizza.
Certamente, le sue parole non hanno fatto bene e rischiano davvero di creare problemi anche alla stessa alleanza di centrodestra.
Addirittura, secondo certi sondaggi, Lega e Fratelli d'Italia potrebbero avere la maggioranza anche senza Forza Italia, se si votasse.
Il presidente Berlusconi dovrebbe pensare a rimettere a posto Forza Italia.
Lui può farlo, dato che il merito del risultato alle elezioni europee è suo.
Se lui non si fosse candidato, Forza Italia sarebbe stata scavalcata da Fratelli d'Italia.
Inoltre, non c'è stato nulla di disonorevole nell'avere fatto la baby sitter per essersi mantenuti negli studi universitari.
C'è nervosismo in Forza Italia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento