Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 giugno 2019

Ius soli? No, grazie!

Sul sito "Vox", sono riportate le parole di un generale della "Folgore" di nome Renato Perrotti.
Perrotti ha messo in guardia tutti dallo ius soli, scrivendo su Facebook queste parole:

"Parlamentari italiani, cittadini italiani, amici di Facebook, opponetevi alla follia ideologica dello ius soli.

La sovraffollata e indebitatissima Italia non è la vasta e deserta America del 1800. Non può concedere spazio, passaporto e diritti a chiunque venga partorito in Italia. In base alla legge attualmente vigente, tutti gli stranieri possono diventare cittadini italiani, ma dopo aver compiuto diciotto anni, dopo aver studiato in Italia e dopo aver espresso la volontà di optare per la cittadinanza italiana. Lo ius soli, proposto e fermamente voluto da questo inetto e a moltissimi inviso governo di sinistra concederà la cittadinanza anche in base alla sola nascita sul territorio italiano. Con esso si manifesta la volontà di alterare, deformare, corrompere il tessuto socio-culturale del nostro Paese. La conseguenza di esso sarà un’immane catastrofe, che sconvolgerà la vita di tutti
".

Questa è solo una parte del discorso del generale.
Se fosse istituito lo ius soli, l'immigrazione clandestina sarebbe di fatto legittimata e, visto il nostro scarso tasso di natalità, noi ci troveremmo a dovere fare i conti con una società diversa da quella di oggi, una società che non avrebbe più i nostri valori.
In poche parole, noi ci troveremmo ad avere a che fare con una società islamizzata, visto il basso tasso di natalità nostro e quello alto dei musulmani.
Quindi, lo ius soli sarebbe il nostro suicidio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".