Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 giugno 2017

Possiamo ancora festeggiare?

Cari amici ed amiche,

oggi, è il 2 giugno.

Prendo spunto dal blog dell'amica e socia Stephanie Caracciolo "Cuore d'Italia", nel quale è menzionato un brano di Francesco De Gregori.
Ne riporto uno stralcio:

"L’Italia derubata e colpita al cuore, viva l’Italia, l’Italia che non muore".

Con Stephanie ho un debito. La ringrazio.
Ora, io pongo questa domanda: oggi, noi abbiamo ancora qualcosa da festeggiare?
L'Italia di oggi è un Paese distrutto economicamente e moralmente.
Essa, infatti, è vittima dell'attuale malgoverno che l'ha portata alla povertà, sacrificandola alla "causa europea".
L'Italia di oggi è un Paese in cui un diplomato o un laureato non riesce a trovare lavoro.
L'Italia di oggi è un Paese invaso da immigrati clandestini.
L'Italia di oggi è un Paese in cui non vige la certezza della pena né quella del diritto.
Abbiamo ancora qualcosa da festeggiare?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.