Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2017

Terremoto del 2009, ricordiamo alcune cose

Cari amici ed amiche,

il 6 aprile 2009 ci fu il terremoto che colpì l'Abruzzo.
In particolare, fu colpita L'Aquila.
Morirono 309 persone, 1.600 ne rimasero ferite e 80.000 furono gli sfollati.
Tuttavia, in poco tempo si riuscì a dare ai terremotati una casa.
Contro chi gestiva il sistema delle case da dare ai terremotati ed il governo di allora furono lanciate accuse ed anatemi vari.
Eppure, i terremotati ebbero le loro case.
L'anno scorso c'è stato il terremoto che ha colpito Umbria, Marche, Lazio ed Abruzzo.
Il governo attuale ha fatto delle promesse, le quali, però, ad oggi non risultano essere state mantenute.
C'è gente che ha perso la casa e che è ancora sfollata.
Coloro che governano oggi sono gli stessi soggetti che all'epoca del terremoto del 2009 protestarono contro coloro che governarono allora ed il sistema allora vigente.
Certe cose vanno ricordate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...