Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 aprile 2017

E alla fine gli USA hanno attaccato la Siria!




Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito di "NBC News" che è intitolato "Defense Sec Mattis Briefs President Trump on Military Options in Syria".
Com'è noto, gli USA hanno attaccato la Siria, a seguito di quanto accaduto, con l'attacco chimico ad Idlib.
L'articolo riporta le parole di James Matthis, segretario della Difesa USA.
Oramai, il presidente siriano Bashar al-Assad non è più in grado in governare la Siria.
Se, come dicono alcuni, l'attacco chimico a Idlib non è stato opera di Assad vuole dire che ad oggi (di fatto) la Siria non ha più un governo.
Se l'attacco chimico non è stato opera di Assad significa che oggi la Siria è un Paese allo sbando, come un treno senza macchinista, e quindi preda delle varie fazioni, come quella sciita, quella sunnita ecc.
Se, invece, l'attacco è stato opera di Assad, significa che questi è talmente in crisi da ricorrere ad ogni mezzo pur di restare al potere.
Ovviamente, se l'attacco è stato opera di Assad, quest'ultimo dovrà rispondere di ciò.
Stephanie, che è sempre molto bene informata di ciò che accade nel mondo e di cui mi fido, dice che andrà sempre peggio.
Sulla Siria vi è anche la minaccia dell'Isis.
Preghiamo perché non sia così.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...