Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 aprile 2017

Speriamo che sia lui

Cari amici ed amiche,

le autorità svedesi hanno arrestato un uzbeko di 39 anni che ritengono essere l'autore dell'attentato terroristico che c'è stato a Stoccolma.
Egli potrebbe essere stato l'autista, colui che materialmente ha rubato e guidato il camion con cui ha investito la folla, uccidendo quattro persone.
Speriamo che sia davvero lui e che, se è davvero l'attentatore, subisca una pena esemplare.
La Svezia sta pagando il prezzo della troppa tolleranza.
In Svezia si è permesso di tutto, anche di predicare l'odio e di fare apologia di terrorismo.
Questo è il risultato.
La Svezia di oggi è un Paese con forti tensioni.
Meno di due mesi fa è stato messo alla gogna da certa stampa il presidente USA Donald Trump perché ha detto che in Svezia ci sarebbe stato un attacco terroristico.
I fatti di oggi ci dicono che Trump è stato un buon "profeta".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.