Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 aprile 2017

L'Isis ammazza i cristiani in Egitto

Cari amici ed amiche,

l'Isis ha prima colpito i cristiani copti d'Egitto. 
Prima, è stata colpita una chiesa copta a Tanta, nel Delta del Nilo, e poi sono stati colpiti i cristiani ad Alessandria, dove un attentatore suicida ha cercato di entrare nella basilica dove si trovava anche il papa copto.
A Tanta, sono morte 29 persone. Ci sono 71 feriti.
Per i cristiani egiziani non c'è pace.
Questa Domenica delle Palme è stata una domenica di sangue.
Sangue innocente è  stato versato.
I cristiani in Nord Africa e in Medio Oriente sono in pericolo.
Mi pare inutile nasconderlo.
Questa è una guerra globale, una guerra sporca che non è combattuta tra eserciti.
Questa è una guerra combattuta casa per casa, in cui una persona decide di rubare un camion e di schiantarlo sulla folla o di farsi saltare in aria in un supermercato, in una sinagoga, in una chiesa o in qualsiasi altro punto di ritrovo.
Coloro che fanno questi atti barbari e disumani non hanno rispetto per la vita, visto che arrivano anche ad farsi uccidere o a farsi saltare in aria.
L'Occidente deve darsi una svegliata e diventare meno tollerante verso certe cose.
Per esempio, chi predica odio nelle moschee nel suo territorio deve essere espulso.
Una moschea nel suo territorio che si è radicalizzata deve essere chiusa.
Ogni Stato dell'Occidente deve monitorare le moschee nel suo territorio e controllare chi le finanzia e chi le gestisce.
L'Occidente sensibilizzare tutti riguardo alla situazione dei cristiani in Medio Oriente e in Nord Africa e fare sì che a livello internazionali si agisca in loro favore.
Bisogna condannare tutte le politiche contro Israele.
Il buonismo non porta da nessuna parte.
Preghiamo per i cristiani perseguitati.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...