Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 aprile 2017

Cosa sta accadendo in Siria?

Cari amici ed amiche,

in Siria vi è un dramma.
Vi è stato un attacco aereo da parte dell'esercito governativo a Idlib.
Pare che ci siano almeno 100 morti e 400 feriti.
L'esercito siriano è accusato di avere usato bombe al cloro ma per la Direzione sanità si tratterebbe invece di gas Sarin.
Entrambi i prodotti chimici sono vietati.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan accusa la Russia di essere in qualche modo coinvolta e la Francia chiede una riunione all'ONU.
Ora, io trovo che il pasticcio che c'è stato in Siria sia stato causato da chi a suo tempo incoraggiava certi movimenti.
Faccio un nome tra tutti: Barack Hussein Obama.
Oggi si paga il prezzo di queste scelte scellerate.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...