Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 febbraio 2017

Per Angela Merkel non sono eroi

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", per la cancelliera tedesca Angela Merkel, i poliziotti italiani che hanno ucciso il terrorista Anis Amri, il quale aveva compiuto la strage a Berlino.
Infatti sono stati considerati eroi solo per poco tempo. 
Luca Scatà e Christian Movio, i due agenti di polizia del commissariato di Sesto San Giovanni che il 23 dicembre scorso hanno fermato e ucciso Anis Amri, l'attentatore di Berlino, ora sono semplici agenti dai quali prendere le distanze.
Anzi, il governo tedesco prende le distanze da loro.
Il motivo? Per questi "signori teutonici", questi nostri poliziotti sono neofascisti, poiché sui loro profili Facebook compare un'immagine di Mussolini. 
Questo è il pensiero del governo tedesco. Perché dopo che Angela Merkel ha speso parole di elogio e di ringraziamento per l'operato dei nostri poliziotti e dopo che in questi giorni è giunta la notizia secondo cui a Berlino si sarebbe pensato di conferire loro una medaglia per il lavoro svolto, è arrivato il cambio di rotta. Come riporta infatti il quotidiano "Bild", due ministri teutonici hanno spazzato il campo da ogni possibile tipo di riconoscimento.
Io penso che al governo tedesco dia fastidio il fatto che siano stati due italiani a bloccare il terrorista Amri, terrorista che (al contrario) è sfuggito alle forze dell'ordine tedesche,
A casa mia, questa è ingratitudine.
Cordiali saluti. 

2 commenti:

  1. Se non ricordo male erano stati promessi 100.000 euro per la cattura.......appunto, non ce li vogliono dare, i tedeschi ci considerano solo dal lato succubi di loro, Teutoburgo docet.

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.