Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 1 febbraio 2017

Immigrato stupra operatrice

Cari amici ed amiche,

stamane sono stato dal dentista per delle cure ed ora incomincio questo mese di febbraio con una brutta notizia riportata da "Il Giornale".
A Giugliano (Napoli) un "profugo" nigeriano ha sequestrato e stuprato un'operatrice.
Il venticinquenne nigeriano era ospite dell'hotel "Le Chateau" di Giugliano. Egli ha sequestrato e violentato una operatrice di 62 anni. Ora si trova nel carcere di Poggioreale.
Avete capito?
Purtroppo, situazioni del genere non sono nuove.
Non sono una novità casi di stupri perpetrati da immigrati.
Vogliamo fare qualcosa per impedire queste situazioni?
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Le chiedo di rettificare l'articolo come previsto e imposto dalla legge: non c'è stato nessuno stupro, ma molestie sessuali tramite mero denudamento. Ha 24h per provvedere alla rettifica di cui sopra, ciò che sicuramente farà dato che trattasi sicuramente di una errata interpretazione della notizia o di una mera citazione di un articolo errato. La rettifica è doverosa a tutela della reputazione dell'assistito. Il mancato ottemperamento comporta illecito punibile con pena pecuniaria, così come depenalizzato nel 2016.
    Distinti saluti.

    RispondiElimina
  2. Dovreste denunciare anche "Il Giornale".
    L'articolo proviene da lì.
    Questo è il mio articolo: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/02/non-e-stato-uno-stupro.html
    Comunque, anche se si tratta di molestia tramite denudamento (e non di stupro) la cosa non può essere giustificata.
    Le donne non si toccano.

    RispondiElimina
  3. Questo è lo stralcio dell'articolo de "Il Giornale":

    "Un 25enne nigeriano ha sequestrato e abusato di una operatrice della struttura. Il giovane è stato arrestato subito dopo ma questa violenza inaudita sta gettando sgomento e orrore in tutti gli operatori dei centri di accoglienza del Paese invasi da decine di migliaia di immigrati. Non è, infatti, il primo caso di uno straniero che abusa di una opratrice che lavora nella struttura che lo ospita.

    Il nigeriano, Jude Eboh, viveva nell'hotel "Le Chateau" di Giugliano in Campania. L'albergo è stato adibito a centro di prima accoglienza per gli immigrati che vengono "smistati" nella zona di Varcaturo. Secondo una prima ricostruzione, il 25enne si sarebbe introdotto nell'ufficio della donna, un'operatrice di 62 anni, e dopo aver bloccato la porta avrebbe cominciato ad abusare sessualmente di lei. "Sono almeno due anni che non faccio sesso con una donna", le avrebbe detto prima di iniziare a toccarsi. Non appena la donna ha cercato di farlo desistere dal masturbarsi, il nigeriano l'ha palpeggiata ed è andato avanti a toccarsi.

    Quando, poi, un'altra operatrice ha bussato alla porta, il giovane ha permesso alla vittima di aprire, probabilmente per non destare sospetti. L'altra operatrice è ugualmente riuscita a intuire che, all'interno dell'ufficio, stava accadendo qualcosa di grave dallo sguardo terrorizzato della 62enne ed è corsa a chiamare i carabinieri della stazione di Varcaturo guidata dal maresciallo Procolo Petrungaro e coordinata dal Capitano Antonio De Lise della compagnia di Giugliano. Giunti sul posto i carabinieri sono riusciti a liberare la vittima e a bloccare il 25enne nigeriano. Dopo le formalità di rito, l'immigrato è stato portato nel carcere di Poggioreale. Sarà presto espulso dall'Italia.".

    Quando si usa la parola "abuso" (intesa come abuso sessuale) la prima cosa che viene in mente ad una persona normale è lo stupro.
    Nel senso comune è così.
    Comunque, sempre secondo quanto riporta l'articolo, l'immigrato in questione sarà espulso.

    RispondiElimina
  4. Ora, il nigeriano venticinquenne è entrato nell'ufficio, ha chiuso la porta e si è denudato, aggredendo la signora, la quale si è difesa tenacemente ed ha urlato agli altri operatori presenti nelle altre stanze dell'edificio di chiamare il 112 ed il 113. Sono intervenuti i Carabinieri che hanno proceduto a neutralizzare il personaggio, procedendo all'arresto.
    Anche se non c'è stato il coito, quindi lo stupro vero e proprio, il fatto è stato gravissimo.
    Il fatto che non ci sia stato lo stupro vero e proprio non rende l'episodio meno grave.
    Comunque, l'immigrato sarà espulso.

    RispondiElimina
  5. Questo è un altro mio articolo: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/02/basta-con-questo-buonismo.html

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.