Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 febbraio 2017

Finalmente, gli USA si sono accorti dei cristiani perseguitati

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo di "Tempi" che è intitolato "Nessuno ha protestato mentre l’Isis ci uccideva. Con Trump l’America si è accorta di noi".

Nell'articolo vi sono le parole di monsignor Bashar Warda, arcivescovo di Erbil, in Iraq.
Dell'articolo, riprendo queste parole dette proprio dal prelato:

"Mi hanno citato fuori contesto. Certamente nel breve periodo la decisione di Trump può cambiare i piani di qualcuno, ma so che molte nostre famiglie solo questa settimana hanno avuto dei visti approvati".

Queste parole smentiscono chi accusa il presidente USA Donald Trump di xenofobia.
Chi è veramente perseguitato non deve temere i controlli negli USA perché potrà entrare.
Il "bando" messo in atto da Trump è contro gli immigrati clandestini e per la lotta al terrorismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.