Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", dal Vaticano si levano voci di preoccupazione riguardo alle politiche sull'immigrazione che il nuovo presidente USA Donald Trump sta implementando.
Se io fossi un prelato del Vaticano, mi preoccuperei più dell'attacco alla famiglia, delle politiche pro-aborto e pro-eutanasia, della messa in discussione della dottrina cristiana (anche da parte di certi "preti di strada") e delle persecuzioni che i cristiani stanno subendo nel mondo.
Di certo, Trump non sta facendo nulla contro la dottrina cristiana.
Anzi, egli sta anche implementando politiche contro l'aborto.
Questi prelati dovrebbero applaudire.
Ricordo anche che Trump è stato votato anche da molti cattolici.
Certi prelati vogliono una "Chiesa" che parli solo di immigrazione e di temi sociali, come se fosse un sindacato, trascurando di fatto Gesù Cristo e non toccando più quei valori non negoziabili come la difesa della famiglia e della vita, e non quella Santa Romana Chiesa in cui io mi sono sempre riconosciuto e in cui mi riconosco.
Essi sappiano che quella "Chiesa" senza alcuna spiritualità non sarà certo la mia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento