Cari amici ed amiche,
mi godo la vittoria del "No" ma (da uomo di centrodestra) io non posso non avere un minimo di preoccupazione riguardo al centrodestra.
Serve che il centrodestra si rimetta in pista.
Prima di tutto, si deve fare una piattaforma valoriale e programmatica del centrodestra, cominciando a mettere insieme l'idea di un vero federalismo, del presidenzialismo, dell'economia fondata sulla libera impresa, della sovranità, di una politica estera di ampio raggio che sia filo-americana e filo-israeliana ma che abbia anche rapporti di buon vicinato con la Russia, della difesa dei nostri interessi in Europa e della nostra sovranità e della difesa di valori come la famiglia e la vita.
I partiti del centrodestra (come Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Conservatori e Riformisti ed altri) si debbono sedere intorno ad un tavolo e cercare di fare una sintesti tra le posizioni.
Se non incominciano a fare ciò, noi rischiamo di avere il Movimento 5 Stelle, la sua demagogia e le sue idee strampalate al governo del nostro Paese.
Per noi, una cosa del genere sarebbe un guaio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento