Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 14 dicembre 2016

Magdi Cristiano Allam, sull'ideologia gender

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione queste parole di Magdi Cristiano Allam:
"Perché le associazioni gay tacciono sulla persecuzione degli omosessuali nei Paesi arabi? Semplice, perché è una sinistra islamicamente corretta, che fa sì che, nei confronti dei musulmani, si preferisca non dire e non fare tutto ciò che possa urtare la loro suscettibilità. È un silenzio omertoso islamicamente corretto.Un certo mondo gay di sinistra e associativo che è in prima fila contro la Chiesa, contro il Papa, contro le scuole cattoliche, ma è in prima fila nella difesa delle moschee, delle scuole coraniche e persino del diritto, o presunto diritto, delle donne musulmane di indossare il velo integrale non solo nei loro Paesi d’origine, ma anche qui in Europa".

Angelo ha anche espresso questo commento:

"Qui in occidente si preferisce vendere come "diritti degli omosessuali" le unioni gay , che sono questioni di lana caprina, invece di parlare di quelle situazioni nel mondo dove le persone omosessuali sono realmente vessate, come succede in Mauritania, Iran o nelle terre dell'ISIS".

Sono d'accordo con Angelo e con Magdi.
Questa sinistra ha in sé una mente ipocrita.
Mentre attacca il Papa, la Chiesa e le scuole cattoliche ed accusa noi cattolici di "omofobia", per il semplice fatto di essere contro il matrimonio omosessuale, essa tace di fronte ai crimini che vengono compiuti contro i gay nei Paesi islamici.
Questo è grave.
Citando la Bibbia, nella fattispecie il Vangelo, questa sinistra ricorda coloro che "filtrano una bevanda per togliere un moscerino e poi ingoiano un cammello".
Questa sinistra dice di volere i matrimoni gay ma poi si genuflette di fronte al dettame coranico, che condanna gli omosessuali.
Nell'Islam, il peccato è reato.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.