Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 dicembre 2016

Aleppo, il mondo tace...e gli ebrei di Israele ( non solo) manifestano...con una questione

Cari amici ed amiche,

sul sito "Informazione Corretta" vi è un articolo di Deborah Fait che è intitolato "Gli ebrei, da Gerusalemme al resto del mondo, manifestano per Aleppo. E il mondo resta in silenzio".
Mentre il mondo tace riguardo a ciò che accade nella città siriana di Aleppo, gli ebrei in Israele (e non solo) manifestano per essa.
Inoltre, in Israele vengono curati i feriti siriani.
Ora, dell'articolo, io riporto questo stralcio:

"All'ONU anche ieri il signor Ban Ki Moon ha minacciato Israele parlando degli "Insediamenti contro la pace". Nelle scuole elementari degli Stati Uniti, incominciando da Ithaca, New York, girano personaggi palestinisti con a capo Bassem Tamimi e i suoi organizzatori americani che mostrano ai bambini video contro Israele. Uno degli organizzatori è un ebreo antisemita, naturalmente di sinistra, che si chiama Ariel Gold del Jewish Voice for Peace, organizzazione di traditori ebrei che sostiene il BDS. Complimenti!
Nei video alcuni bambini americani proclamano il loro odio per Israele. C'è chi dice "quando sarò grande andrò in Palestina per fare la guerra e difenderli", un altro " L'ONU fa sempre leggi per insegnare alle nazioni come comportarsi e Israele non ascolta mai". Bassem Tamimi raggiunge il culmine dell' orrore invitando i bambini americani a difendere i palestinisti e fare muro contro Israele. "Voi diventerete freedom fighters per la Palestina.” Questo si chiama incitamento al terrorismo e abuso di minori, Tamimi e Gold dovrebbero essere arrestati invece vanno tranquilli da una scuola all'altra a rovinare giovani anime.
Questa gente riempie di odio non solo il cervello dei bambini palestinisti ma anche di quelli americani e europei, non hanno limiti, non hanno nessun tipo di umanità, sono dei criminali pari agli stupratori. Eppure nessuno li ferma, nessuno protesta, nessuno si schifa di fronte a questo tipo di abusi su bambini.

E' questa la gente che il mondo ama, per cui si batte e va in piazza a urlare l'odio per Israele, per i siriani massacrati non hanno tempo, non hanno cuore, soprattutto non possono incolpare Israele e allora muoiano pure i bambini siriani . Per dare un po' di dignità a questo mondaccio cane, si ribellano gli ebrei di Israele, vogliono aiutare la Siria che, non dimentichiamolo, è nostra nemica. Gli israeliani manifestano solidarietà per i propri nemici che non ricambierebbero mai il favore e lo hanno dimostrato ogni volta che i loro capi volevano annientare il nostro Paese e il popolo gridava Allahu Achbar, evviva evviva. Bene, noi siamo diversi e, sul Golan, i residenti preparano una marcia silenziosa e simultanea lungo il confine con la Siria portando cartelli "Il mondo sta ancora una volta in silenzio....Stop alle stragi dei bambini siriani". A Londra l'Unione degli studenti ebrei ha organizzato una marcia per la settimana prossima col motto "Save Aleppo". " Noi studenti ebrei dobbiamo chiedere uno sforzo internazionale per salvare l'innocente popolo siriano.
".

Anche io avevo visto del materiale pro-Palestina ma io ho scelto di schierarmi con Israele.
Io penso con la mia testa.
Mi sono schierato con Israele per due motivi.
Il primo motivo è un motivo etico poiché è il sostegno verso Israele è un atto dovuto, visto quello che è accaduto nella Shoah.
Il secondo motivo è una questione pratica.
L'unica garanzia per i luoghi santi di Gerusalemme (e non solo) è Israele.
Per esempio, i miei correligionari cristiani possono andare a pregare al Cenacolo di Gerusalemme grazie all'azione degli israeliani, che lo tolsero ai musulmani, i quali nel XVI secolo ne avevano fatto una moschea.
Diciamo le cose come stanno.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.