Cari amici ed amiche,
il sito "Notizie Pro-Vita" riporta nuovamente le posizioni di Hillary Clinton in materia di aborto.
Hillary Clinton (o meglio Killary Clinton) è favorevole all'aborto al nono mese.
Esso si pratica uccidendo il bambino appena nato.
Questo è abominevole!
A casa mia, questa pratica si chiama infanticidio.
Oltretutto, il medesimo articolo riporta una cosa non meno discutibile: voi che leggete, cari amici, e noi che scriviamo finanziamo la Clinton e la sua fondazione, tramite il Ministero dell’Ambiente che dona (con i soldi nostri) da 100.000 a 250.000 Dollari alla candidata abortista e omosessualista che ben conosciamo.
Ciò è scritto chiaro chiaro sul sito della Fondazione. CitizenGo ha iniziato una raccolta firme per chiedere conto e ragione al Ministero. E certamente i nostri soldi potrebbero essere dati in beneficenza a ben altre emergenze e istituzioni.
Io stesso ho firmato.
E comunque la Clinton sarà – forse – tanto attenta all’ambiente, ma è decisamente poco attenta al rispetto della vita umana e della salute delle donne.
La maggior parte delle persone ignora, o fa finta di ignorare, che la Corte Suprema ha legalizzato l’aborto non solo con la sentenza Roe v. Wade, ma anche con quella Doe v. Bolton nel 1973: l’aborto è diventato legale per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento della gravidanza, in tutti i 50 Stati.
La Corte ha posto il solito cavillo della “salute” della donna. E poiché per “salute” si intende il benessere non solo fisico, ma anche emotivo della persona, grazie a questo escamotage cadono sotto i colpi delle sentenze le leggi degli Stati che tentano di limitare l’aborto. Persino quelle che vietano di ucciderlo dopo che la vitalità del bambino è tale che può vivere al di fuori del grembo materno.
Chi voterà Hillary Clinton voterà questa porcheria!
Caro elettore americano, prima di votare, mettiti una mano sulla cuore e fatti un esame di coscienza.
Tra l'altro, scrivo queste cose proprio nel giorno successivo a quello in cui mia nipote Noemi compie un anno.
Un anno fa, infatti, sono diventato zio ed è stata una bellissima cosa che non ha prezzo.
L'aborto è un crimine e non un diritto civile!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento