Cari amici ed amiche,
su "Il Giornale" vi è un articolo di Claudio Cartaldo che denuncia che i "profughi" buttano via ciò che noi diamo a loro.
Una coppia di migranti e una donna incinta gettano la busta della spesa portata loro dagli operatori dell'assistenza perché dentro non ci sono le bevande che vogliono loro (come la Coca Cola) e il riso non è quello desiderato.
Che vergogna!
A queste persone che vengono qui da noi senza averne diritto (perché non sono profughi ma immigrati clandestini) io mi sentirei di dire che se il cibo che noi diamo a loro non le soddisfa possono fare una cosa sola: andarsene!
Noi non vogliamo questa gente che si spaccia per "profuga" ma che in realtà è solo una massa di immigrati clandestini.
Ci sono tanti italiani che non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena e questa gente che crede che tutto le sia dovuto si permette di gettare via il cibo che le viene dato.
Vergogna!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
gli idioti sono gli italiani se continuano a portare a loro alimenti buonissimi che rifiutano invece di offrirla ai tanti italiani che non sanno come arrivare a fine mese.
RispondiEliminaGli italiani che emigrano intanto devono chiedere permesso al Paese in cui vogliono trasferirsi e devono lavorare e pagarsi il cibo e l'alloggio, altrimenti li cacciano a pedate, così dovremmo fare noi
Esatto.
RispondiElimina