Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo (scritto in inglese) del sito "Jihad Watch" che è intitolato "Canada: Muslims open fire at popular Calgary nightclub".
Ringrazio l'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo che me l'ha portato all'attenzione.
Nella città canadese di Calgary, un gruppo di musulmani sono andati presso un nightclub famoso nella zona e hanno iniziato a sparare.
Un uomo di 38 anni è stato ferito.
Buonisti, come la mettiamo?
Non vogliamo ammettere che c'è un problema?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
A prescindere da questo articolo che non ho letto né ho intenzione di leggere, volevo svolgere una considerazione.
RispondiEliminaOrmai il tuo blog è quasi esclusivamente rivolto alla problematica islam.
Bene, prova a sostituire, in tutti i tuoi articoli, la parola 'arabo/musulmano/palestinese' con 'ebreo': esso potrebbe tranquillamente essere scambiato per un blog di raccolta di articoli nazisti degli anni 30. Tutto infatti ruota intorno alla cattiveria e all'arroganza del soggetto in esame.
Commemorare la shoa non serve a niente se da essa non si traggono insegnamenti: in tal caso la commemorazione diventa vuota retorica.
La shoa va commemorata, infatti, non perché ciò che accadde non accada mai più agli ebrei, ma perché non accada mai più a nessun gruppo etnico.
Ribadisco: sostituisci quelle parole con la parola 'ebreo' e questo blog si trasforma in un blog antisemita degno degli anni 30.
Sei diventato un facinoroso che diffonde idee aberranti. Ed è così se è vero che le tue idee non rispecchiano minimamente né la destra italiana (ma solo la lega), ne il mondo cattolico. Ciò mi fa stare tranquillo.
Sei fuori dalla legge, sei diventato un eversivo. E tanto nessuno non ti denuncia perché sei mera minoranza: se infatti doveste divenire in tanti, saresti di sicuro destinato alle patrie galere. Facinoroso, estremista, eversivo!
Sostituisci quelle parole e dimmi se non è così!
Tu difendi gli stupratori!
RispondiEliminaLeggi questo: http://thecandelabra.blogspot.it/2016/01/caro-dario-lascia-stare-la-shoah.html
RispondiElimina