Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 novembre 2015

Un'azione contro la campagna di boicottaggio ai danni di Israele: sostenete l'Israel Cancer Association USA

Cari amici ed amiche,

com'è noto, l'Unione Europea e l'Italia hanno deciso di portare avanti una campagna di boicottaggio ai danni dello Stato di Israele, pretendendo che siano marchiati i prodotti provenienti dalla West Bank.

Ora, questa iniziativa (che reputo stupida) mi ha fatto quasi vergognare di essere italiano ed europeo.
Io vorrei rispondere ad essa, proponendo a tutti di sostenere l'Israel Cancer Association USA.
Com'è noto, io non sono insensibile di fronte alla lotta contro il cancro.
Ricordo che io ho più volte pubblicizzato l'evento tenuto il 6 novembre scorso dal gruppo "Fondazione ANT" di Roncoferraro (Mantova), sia su questo blog, sia su "Ribellione Nazionale", sia sul quotidiano diretto da Ricky Filosa "Italia chiama Italia".
Anzi, invito anche associazioni come la "Fondazione ANT", che qui a Roncoferraro ha uno dei "Cantucci della Solidarietà", a sostenere l'Israel Cancer Association USA.
Il cancro mi ha portato via i nonni.
L'Israel Cancer Society USA è un'associazione che si occupa di ricerca sul cancro ed è all'avanguardia nel campo.
Sostenete l'Israel Cancer Association.
Chi boicotta Israele, boicotta anche queste cose.
Anche per questo, io condanno l'iniziativa europea, che l'Italia ha recepito.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.