Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 novembre 2015

Occhio alla Taqiyya!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Deborah Fait e riportato da Emanuel Baroz sul sito "Focus on Israel" che è intitolato "Taqyyia: mentire per il bene dell’Islam".
Inizio nel mondo in cui inizia l'articolo.
Un ministro siriano dell’educazione scrisse nel 1968: “L’odio per gli ebrei con cui indottriniamo le menti dei nostri figli fin dalla loro nascita è sacro“. 
Questo è il succo che ha avvelenato tutta la storia di Israele e degli ebrei, il nocciolo della propaganda islamica che l’occidente non capisce: la programmazione all’odio attraverso la taqyyia, la menzogna permessa, anzi caldamente consigliata, purché porti bene all’Islam.
La taqqyia altro non è che una pratica con cui chi la pratica (mi si perdoni il bisticcio) cerca l'amicizia ed il consenso dell'altro, dissimulando il proprio pensiero reale.
Questo è un problema molto grosso.
In pratica, una persona che si trova di fronte un musulmano non sa se quest'ultimo è una persona perbene o un terrorista fanatico pronto a fare del male al prossimo quando può.
La taqqyia viene insegnata fin dalla tenera età, come viene insegnato ad odiare.
Io penso che anche Papa Francesco, il Papa del dialogo, debba stare attento.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".