Cari amici ed amiche,
ieri sera, la puntata della trasmissione televisiva "Quinta Colonna", trasmissione condotta da Paolo Del Debbio che va in onda su "Rete 4", ha subito un pesante attacco.
L'inviata Nausicaa Della Valle è stata bloccata dentro un bar di Centocelle (noto quartiere di Roma) perché la sua troupe è stata attaccata dai militanti dei centri sociali comunisti.
Ora, queste persone si arrogano il diritto di dare a noi lezioni di democrazia.
Se un poliziotto da una sberla ad uno di loro, il quale magari sta spaccando una vetrina di un negozio durante le ben note manifestazioni, subito i suoi "compagni" iniziano a parlare di democrazia a rischio.
Però, loro arrivano ad impedire ai giornalisti di fare il proprio mestiere.
Questa gente parla di democrazia ma non sa cosa sia la democrazia.
I militanti dei centri sociali si comportano in modo non diverso da quello in cui si comportarono a loro tempo gli squadristi fascisti.
Anzi, fanno anche di peggio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
martedì 17 novembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento