The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 18 novembre 2015
Ribellione Nazionale: Quel versetto del Corano e le bugie dei "buonisti"...
Cari amici ed amiche,
ho deciso di prendere integralmente un articolo del blog "Ribellione Nazionale" (con cui collaboro da qualche tempo) che parla di un aspetto del Corano che risulta alquanto inquietante.
Ora, ribadisco un concetto espresso dal grande Magdi Cristiano Allam, il quale disse che per noi cristiani Dio si fece uomo in Cristo mentre per i musulmani Dio si fece carta nel Corano.
Inoltre, va detto che, mentre gli ebrei hanno la tradizione rabbinica e noi cristiani abbiamo le Chiese che interpretano le Scritture, nell'Islam non c'è un filtro tra il "fedele medio" ed il Corano.
Oltre a ciò, c'è la taqqyia, che non permette di distinguere la persona perbene dal terrorista.
Da qui nascono tutti i problemi.
Cordiali saluti.
Ribellione Nazionale: Quel versetto del Corano e le bugie dei "buonisti"...: Rilanciamo volentieri un articolo del nostro amico e collaboratore Gian Giacomo William Faillace che fa chiarezza su un versetto del Corano ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento