Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 novembre 2015

Predicatori di odio


Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha commentato un video della pagina di Facebook ETV in cui parlavano alcune signorine dei centri sociali che ieri hanno manifestato contro il centrodestra a Bologna:
"Partigiani, resistenti, zecche, piattole comuniste... L'Italia è un paese affossato da questa gente, che rimarrà sempre bloccato da questo sistema parassitario comunista, che disprezza l'imprenditore italiano che produce ricchezza, e favorisce l'integrazione di clandestini che campano di reati e di islamisti tagliagole che vogliono imporci la Shari'a.".


Ora, fa sorridere il fatto che certa gente parli di cose di cui non sa nulla.
In primo luogo, la Lega Nord ed il resto del centrodestra non sono fascisti.
In secondo luogo, le persone dei centri sociali sono gente che non sa neppure cosa sia stato realmente il fascismo, visto che sono dei ragazzini.
I veri partigiani sono oramai anziani o morti.
Per finire, i comunisti non sono depositari della democrazia.
Anzi, ricordo che essi hanno un conto aperto con la storia.
Inoltre, con la loro violenza, essi si comportano in un modo non molto dissimile da quello degli squadristi fascisti.
I tafferugli di ieri lo dimostrano.
Inoltre, la Lega Nord non ha occupato nulla in modo illegittimo.
Una piazza, che sia di Bologna o di qualsiasi altra città, è di tutti.
Quindi, i comunisti tacciano o se ne vadano a Pyongyang.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.