Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 novembre 2015

Ora si favoriscono le bische clandestine?




Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Marco Morello su "Panorama", il quale è intitolato "Slot, il governo gioca sporco".
Con l'aumento delle tasse sulle slot machine, la Legge di stabilità azzererebbe i margini dei concessionari, estromettendoli dal mercato.
L'aumento fiscale complessivo per il 2016 sarà di 600.000 di Euro.
Il presidente del Sistema gioco Italia,  Massimo Passamonti, ha detto:

"Un ulteriore inasprimento fiscale metterebbe a serio rischio il futuro di oltre 6.600 imprese che compongono la filiera di circa 140.000 addetti".

Questo andrà a vantaggio del sistema delle scommesse illegali.
Ricordo che la ludopatia (la dipendenza dal gioco d'azzardo) è un grave problema.
Se poi dovesse andare in crisi il sistema legale del gioco, a vantaggio di quello illegale, il problema si farebbe ancora più grave.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...