Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 novembre 2015

Lecce, evade un ergastolano

Cari amici ed amiche,

a Lecce è evaso un ergastolano.
Sulla pagina di Facebook della Polizia è stata riportata la foto del prigioniero evaso, che io ho messo qui sopra.
Il personaggio in questione è evaso durante una pratica sanitaria che stava facendo nell’ospedale di Lecce, in cui è stato portato per una colonscopia.
Egli si chiama Fabio Perrone, ha 42 anni ed è fuggito dopo aver sfilato l’arma in dotazione a uno dei due agenti della Polizia penitenziaria e aver sparato dei colpi verso di loro. L'uomo è scappato a bordo di una macchina sottratta ad una donna. Se lo vedete avvertite subito il 113.
State attenti, l'uomo è pericoloso.
Il 28 marzo 2014 egli aveva ucciso una persona a Trepuzzi, in Provincia di Lecce.
State attenti!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".