Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 11 novembre 2015

In collaborazione con il Comitato Manifestazioni Roncoferraro, ecco il 30° Compleanno del negozio "Ottica Debiasi"

Cari amici ed amiche,

sabato 21 novembre, avrà luogo qui a Roncoferraro (Mantova) un evento importante.
Una delle più importanti attività commerciali del posto compirà 30 anni.
Sto parlando del negozio "Ottica Debiasi".
L'attività è gestita dalla signora Debiasi Cristina e vende occhiali e si occupa di fotografia.
Anch'io sono un cliente di tale attività, che è sempre molto efficiente.
Merita considerazione.
L'evento inizierà alle ore 4.00 PM e finirà alle ore 6.00 PM.
Durante questo evento ci saranno castagne e vin brulé, che saranno preparati dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro.


Dalle ore 5.00 PM in poi potrei esserci anch'io.
Eventi simili non solo promuovono importanti attività commerciali ma creano aggregazione tra le persone.
Questa è la mission del Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Non mancate!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...