Cari amici ed amiche,
Denis Verdini (nella foto) ed i suoi sono pronti a votare in favore alla riforma del Senato propugnata (per non dire imposta) dal premier (non eletto da nessuno) Matteo Renzi.
L'ex-senatore di Forza Italia, oggi a capo dell'Alleanza Liberalpopolare, sarebbe pronto a passare dall'opposizione alla maggioranza.
Abbiamo capito tutto.
Se la riforma del Senato non passasse Renzi ed il suo governo cadrebbero e potrebbe finire la legislatura.
Quindi, parecchia gente potrebbe non essere rieletta.
Come riporta un articolo de "Il Giornale" che è stato scritto il 25 luglio scorso, Verdini ed i suoi andrebbero eventualmente a sostituire quegli esponenti del Partito Democratico che non voterebbero la riforma.
Ergo, pur di mantenere il posto in Parlamento, certa gente sarebbe disposta a votare una riforma pessima (perché fatta male) e a tenere in vita un governo che non sta facendo nulla.
Questa non è buona politica.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento