Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 settembre 2015

Questo non è accettabile!



Cari amici ed amiche,

adesso c'è chi dice che questa immigrazione clandestina sia sostenuta da "lobby ebraiche e sioniste" che vorrebbero distruggerci.
Leggete l'articolo scritto da Alessandro Madeddu sul blog "Frottole" e che è intitolato "L'inganno dell'immigrazione clandestina".
Dell'articolo riporto questo pezzo:

"Ogni giorno un complottista si sveglia e sa che dovrà condividere ogni meme dalla grammatica pericolante, altrimenti i nemici dell’umanità vinceranno. Ogni complottista ha i suoi avversari preferiti, il suo olimpo personale: la trilaterale, i massoni, i Bilderberg o i rettiliani, a piacere. Alcuni, i più impegnati, riescono a riempire un elenco completo, tale da arruolare nel grande complotto circa la metà della popolazione mondiale. Con una scusa o con l’altra tutti riescono a tenere dentro gli Ebrei, nell’ambiente vanno sempre di moda.

Detto ciò, eccoci al post di oggi, che riguarda una scoperta sensazionale fatta dai soliti utenti di Facebook. Da dove arrivano le orde di migranti che si riversano sulle sacre sponde della patria? Chiedetevelo e rifletteteci bene, ché solo l’ingenuo, il comunista e quello che non si informa e deve ancora svegliarsi, solo loro possono affermare che queste persone, che i media di regime si ostinano a chiamare migranti e profughi, siano dei disperati che fuggono da guerre, carestie e dittature.

Per fortuna su Facebook c’è il tasto “condividi”, che fa giungere sulle nostre bacheche le informazioni censurate dai TG asserviti al sistema. Il grande inganno dell’immigrazione clandestina, recita l’immagine: viaggiano sulle navi e a poche miglia dalla costa trasferiti nei barconi. Diamine, ecco come fanno. Potete anche leggere il testo che accompagna la rivelazione. Ne riproduco qui di seguito una parte, per comodità.


Fanno il viaggio sulle navi finanziate da Rothschild, poi quando sono vicino alle coste italiane vengono fatti scendere dalle navi e trasferiti sui barconi. La gente crede ancora, che questi disperati rischiano di attraversare il Mediterraneo su carrette fatiscenti.
NO, NON E’ COSI’ !
Ormai il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto. Adesso tutti insieme dovremmo rovesciargli la pentola. Queste emigrazioni di massa vengono finanziate dalla mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana per distruggere la cultura europea, iniziando dall’Italia
I selvaggi si imbarcano sulle navi, finanziate da Rotshschild, e a poche miglia da Lampedusa, o dalle coste italiane, vengono trasferiti sulle carrette di mare. E ancora si continua a credere all’uomo nero.
Vogliono portare entro il 2014 ben 150 milioni di afro-asiatici in Europa.

Avete capito cosa fa questo “signor” Rothschild? Con le vagonate di soldi che possiede – e chi glieli ha dati, eh? – ha creato un’agenzia turistica con filiali in tutta l’Africa e l’Asia. In ogni località fa emanare il suo bando di leva: paga sicura, diritto di saccheggio, viaggio munito di ogni comfort. Spedire il CV all’azienda leader del settore: la mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana.".


Ora, la teoria secondo cui l'immigrazione clandestina qui in Italia sia dovuta a solo Dio sa quale complotto giudaico-massonico.
Anch'io, come Madeddu, sono tra coloro che non pensano come certa gente.
Io penso che con l'immigrazione clandestina non c'entrino gli ebrei, i sionisti e quant'altro.
C'entrano sicuramente questi nostri politici incapaci (o forse interessati) come alcuni prelati buonisti che forse dovrebbero pensare di più a noi fedeli cattolici italiani.
Anzi, i sionisti (che tanto certa gente poco accorta disprezza) avrebbero molto da insegnare a noi.
Essi amano il proprio popolo.
Certa gente farebbe bene ad acculturarsi e farebbe bene a sapere chi sono veramente gli ebrei.
Gli ebrei sono gente da cui noi abbiamo molto da imparare.
Essi amano la loro fede e la loro cultura, cosa che oggi noi non facciamo.
Anzi, in nome dell'"accoglienza" e della "laicità", noi stiamo togliendo i simboli della nostra cultura.
Gli ebrei non abbandonano la loro menorah.
Noi, invece, abbiamo rinnegato il nostro Crocifisso.
Io ammiro molto gli ebrei.
Ricordiamoci, per finire che Gesù Cristo nostro Signore era un ebreo.
Qualcuno mi dirà: "Sei ebreo?".
Io rispondo: "No, sono cattolico, anche se ho origini ebraiche molto lontane. Almeno io so da dove vengo. Tu, invece, non sai nulla delle tue origini". 
Infatti, tanta gente non sa da dove viene.
Gli ebrei ci possono insegnare anche questo, per il loro attaccamento alle loro loro radici.
Quindi, si lascino in pace gli ebrei ed Israele.
Come ho scritto sul blog "Ribellione Nazionale", gli ebrei vengono accusati persino di avere portato il cancro.
Ricordo, che Israele sta lottando contro l'Isis e che grazie a quegli ebrei (che qualche testa bacata giudica come "brutti, sporchi e cattivi") i nostri correligionari cristiani sono al sicuro in Gerusalemme.
Cordiali saluti e Am Chai Israel.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.