Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 marzo 2020

Ite missa est!

Su "La Nuova Bussola Quotidiana", vi è un articolo intitolato "Preti che celebrano Messa: parte la caccia alle streghe".
L'articolo è di Andrea Zambrano.
Si continua a dire che "il Coronavirus non sia pericoloso".
Però, le scuole sono chiuse, come tanta parte della vita sociale è andata a ramengo.
Oltre a ciò, almeno qui in Lombardia, non si dice nemmeno la messa.
Questa è la fine della nostra società.
Intanto, i preti che dicono messa rischiano di essere denunziati.
Per esempio, un prete nella Provincia di Pavia è stato denunziato alla Procura.
Un altro prete, l'ottantasettenne parroco di Castello d'Agogna padre Antonio Lunghi, è stato presentato dai giornali come un prete anziano, non pratico di posta elettronica e sbadato per via dell’età.
Ha detto messa e si è beccato una denunzia. 
Intanto, mentre le chiese chiudono, i bar restano aperti.
Inoltre, la comunione non deve essere più data in bocca ma in mano.
A me risulta che anche le mani possano avere dei microbi pericolosi.
Dunque, l'attuale situazione è davvero folle.
Intanto, la nostra identità va a farsi benedire.
Infatti, dovere cambiare le nostre abitudini e rinunziare alle nostre libertà per colpe non nostre.
Come ho scritto prima, questa è la fine della nostra società.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ideologia woke, ideologia antidemocratica

  Un articolo del sito " Tempi " parla del genderismo woke sempre più aggressivo.