Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 dicembre 2018

Una vergognosa censura

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una cosa vergognosa.
Sabrina Alfonsi, esponente del Partito Democratico e presidente del I Municipio di Roma, insieme ad alcune consigliere e cittadine, ha diretto un “blitz” contro la sede di Pro Vita a Roma per coprire un manifesto regolarmente affisso in vetrina, raffigurante un bimbo di 11 settimane nel grembo materno.
Le vetrine sono state imbrattate e coperte di manifesti pro-aborto.Meno male che il partito della signora Alfonsi è "Democratico".
Se fosse stato altrimenti, avrebbe fatto chiudere la sede di Pro Vita?
C'è una petizione sul sito "Notizie Pro Vita".
Io la firmerò volentieri.
Invito anche voi a fare altrettanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...