Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 dicembre 2018

Happy Hanukkah by president Donald J Trump

These are wishes for a Happy Hanukkah to all Jews that the US president Donald J. Trump sent through Twitter.
At this good omen, even I join my.
I wish to Jews around the world a happy Hanukkah.
I hope this will be a celebration of peace and hope.
In particular, I wish you a happy Hanukkah to my friends Morris Sonnino and Silvia Morelli, who profess the Jewish religion and who work with me on this my humble blog.
I am very fond of them, for the friendship you have given me






Italiano:


Questi sono gli auguri di felice Hanukkah a tutti gli ebrei che il presidente USA Donald J. Trump ha mandato attraverso Twitter.
A questo lieto augurio, unisco anche il mio.
Auguro agli ebrei di tutto il mondo un felice Hanukkah.
Auguro che questa possa essere una festa di pace e di speranza.
In particolare, auguro un felice Hanukkah ai miei amici Morris Sonnino e Silvia Morelli, che professano religione ebraica e che collaborano con me su questo mio umile blog. 
Voglio molto bene a loro, per l'amicizia che mi hanno dato.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...