Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 giugno 2018

La questione degli omosessuali




Sono perfettamente d'accordo con le parole espresse su Twitter dall'onorevole Daniela Santanchè.
I diritti individuali degli omosessuali debbono essere garantiti.
Deve essere garantito a loro il diritto di vivere una vita in pace e in sicurezza.
Chi fa del male ad un omosessuale commette un crimine, esattamente come chi fa del male a qualsiasi altra persona. 
Il nostro Paese non è mica l'Iran.
Però, non si può accettare il matrimonio perché il matrimonio è il fondamento della famiglia e (nel caso delle coppie omosessuali) mancano dei "pezzi".
I "pezzi" sono i figli.
Ora, per avere questi "pezzi", una coppia omosessuale deve ricorrere al mercato degli ovuli, del seme e degli uteri in affitto, che rappresentano il peggior mercimonio del corpo della donna.
Questo non è accettabile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...