Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 maggio 2018

Schifoso antisemita!

Abu Mazen, presidente della sedicente Autorità Nazionale Palestinese, ha detto:

"In Europa orientale e occidentale gli ebrei sono stati periodicamente massacrati nei secoli, fino all'Olocausto".

L'ha detto alla riunione del Consiglio Nazionale Palestinese.
Egli ha poi aggiunto:

"Ma perché è accaduto? Loro dicono: 'È perché siamo ebrei'. Vi porterò tre ebrei, con tre libri, che dicono che l'odio verso gli ebrei non è causato della loro identità religiosa, ma dalle loro funzioni sociali".

Egli ha tirato fuori anche la storia dell'usura ad opera delle banche ebraiche.
Io mi domando come possa l'Europa dare retta a questo schifoso antisemita.
Mi domando anche come abbia potuto il Santo Padre, Papa Francesco, definire questo personaggio un "angelo della pace".
Essendo cattolico, sono rispettoso con il Papa ma non posso esimermi dal criticare questa sua affermazione. 
Io sono nauseato dalle parole di Abu Mazen, che di certo non porteranno la pace.
Anzi, esse inaspriranno i toni.
Abu Mazen non vuole la pace.
Chi la pensa come lui, mi tira fuori la storia della mafia ebraica.
Ora, la mafia ebraica non uccide in nome dell'Ebraismo, degli ebrei o di Hashem mentre il terrorismo islamico uccide in nome di Allah e dell'Islam perché è direttamente legato a quest'ultimo.
Scusate la mia brutalità ma trovo inaccettabili certe cose.
I palestinesi dovrebbero dissociarsi da Abu Mazen.
Cerchiamo di essere seri!

1 commento:

  1. Maḥmūd ʿAbbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen, è stato terrorista con Arafat dell'OLP: può mai essere considerato un angelo della pace uno che ha le mani lorde di sangue innocente? io non ho alcun rispetto per chi non parla al di sopra delle parti e non dice la verità. Queste menzogne gli devono essere fatte reingoiare e se finora lui e i suoi uomini che chiamano palestinesi hanno vissuto senza dover lavorare grazie ai miliardi che ogni anno l'occidente gli versa, sarebbe ora di smetterla di usare così male i soldi nostri e far loro imparare a lavorare: lasci stare gli ebrei, obbligati nell'antichità dai cattolici a non poter svolgere alcune funzioni riservate ai cristiani e a occuparsi di commerci e di attività bancarie: un conto è il prestito bancario remunerato con interessi, uguali in tutte le banche del mondo, e un conto sono gli usurai che compiono dei crimini, ma indipendentemente dalla loro religione

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.