Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 1 maggio 2018

Questa sinistra contro le forze dell'ordine

Su "Il Secolo d'Italia" vi è un articolo di Augusta Cesari che è intitolato "Boldrini e Grasso ne sparano un’altra: poliziotti e carabinieri vanno “disarmati”".

Riporto questo stralcio dell'articolo:

"Corsi di formazione alla non violenza per i poliziotti. Indovinate di chi porta la firma il disegno di legge depositato nell’archivio del Senato della Repubblica che contiene questa alzata di ingegno? Del partito già “miracolato” con la concessione del gruppo parlamentare autonomo alla Camera, nonostante non avesse il numero di deputati eletti sufficiente. Liberi e Uguali, quattro gatti, demoliti alle urne, eppure ancora possono essere pericolosi. Poliziotti, disarmatevi e meditate. Mantenere l’ordine pubblico con il pensiero va oltre le “boldrinate” cui eravamo abituati. A raccogliere il testimone delle proposte assurde dell’ex presidente della Camera, stavolta è stata la senatrice Loredana De Petris. Disarmare gli agenti e iscriverli a corsi di formazione sulla pratica della non violenza. Funziona – assicura la De Petris – in altri Paesi già succede.


Umiliati, massacrati, insultati. Ora pure disarmati. La De Petris sostiene – informa il Giornale – che anche la non violenza fa parte della formazione professionale. In Italia, informa la senatrice la quale evidentemente non è toccata in modo particolare dalle notizie di cronaca e dalla sicurezza, ci sono rilevanti esperienze formative locali, «ad esempio a Milano e a Palermo, riportate dalle pubblicazioni della professoressa Marianella Sclavi del Politecnico e dal professore Andrea Cozzo, dell’ ateneo palermitano. Ora si tratta di rendere il tutto obbligatorio per legge». Tutta teoria, tutta follia
.".

Questa sinistra è completamente fuori dalla realtà.
Per questa sinistra va bene che si picchino i poliziotti mentre non va bene che si diano due manganellate (per esempio) ai manifestanti dei centri sociali comunisti che spaccano le vetrine e fanno violenza.
Questa è follia pura.
I nostri poliziotti sono già umiliati con paghe davvero irrisorie (tenendo conto di ciò che rischiano ogni giorni) e con scarsi equipaggi.
Inoltre, essi subiscono ingiurie di ogni tipo.
Cosa vuole fare questa sinistra?
Questa sinistra vuole "educarli alla non violenza".
Ripeto, questa è follia pura. 
Forse, questa sinistra irresponsabile farebbe bene ad "educare alla non violenza" i militanti dei centri sociali ad essa vicini, che occupano edifici e picchiano i poliziotti che cercano di mantenere l'ordine.


1 commento:

  1. Proprio non vogliono capire che anche per questo gli italiani non li hanno votati e insistono ancora!
    Scommetto però che la loro scorta dovrà essere armata e l'auto a loro disposizione a prova di proiettili

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.