Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 maggio 2018

Si vuole fare "pulizia etnica" in Alto Adige?

Come riporta "Il Giornale", in Alto Adige, si vuole fare una cosa che sa di "pulizia etnica".
Nella sua campagna, il partito secessionista altoatesino Süd Tiroler Freiheit ha deciso di lanciare una campagna in favore dell'asilo garantito solo ai bimbi di lingua tedesca.
Ora, tutto questo è inaccettabile!
Ricordo che Bolzano, il capoluogo dell'Alto Adige,  è città a maggioranza italofona e non germanofona.
Si parla tanto di "lotta all'odio".
Quello che sta facendo il partito altoatesino non è una campagna di odio?
Perché nessuno ferma ciò?
Dunque, la "lotta all'odio" vale solo per la Lega e Matteo Salvini, quando parlano (giustamente) di contrasto all'immigrazione clandestina?
Questa è follia pura!
Tutto ciò deve essere fermato.

2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".