Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 maggio 2018

Accoltellatori di Allah all'opera a L'Aja

Il terrorismo islamico si è ripresentato nella città olandese de L'Aja.
Un uomo ha urlato: "Allah Akbar!" e ha accoltellato tre persone.
Due di queste sono state accoltellate per strada ed una in un bar.
Oramai, il problema è noto.
Perché non si decide di affrontarlo alla radice?
Perché, per esempio,  non si decide mettere sotto controllo le moschee?
Oramai, è noto che quando si tratta di terrorismo di matrice religiosa si fa quella cosa in nome di Allah e seguendo il Corano.

1 commento:

  1. Ma questi signori politicamente corretti non tengono conto della frase pronunciata ma asseriscono che si tratti di un malato psichiatrico!
    Spero che qualcuno di loro provi una minima parte di quello che sono capaci di fare questi terroristi almeno finiranno di coprirli e giustificarli

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.