Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 maggio 2018

Oramai, è bruciato

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Il pollo allo spiedo".
Per il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, sono tempi molto duri.
Prima è stato "cucinato" dal leader della Lega,  Matteo Salvini, che lo ha sfidato a governare con lui e tutto il centrodestra, e poi è caduto nel trappolone del Partito Democratico, che prima ha mostrato un'apertura e poi gli ha chiuso la porta in faccia, per volere di Matteo Renzi.
Ora, Di Maio si dispera.
Inoltre, anche il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha smontato la sua linea politica, con l'uscita sul referendum sull'Euro.
Oramai, Di Maio è politicamente "bruciato".
Lui ha preteso di volere fare il premier, senza avere alcun titolo, e ha dato vita ad uno spettacolo indegno, prima chiedendo a Salvini di staccarsi dal resto del centrodestra e poi "amoreggiando" con il Partito Democratico.
Ha promesso la "nuova politica" e invece si è comportato esattamente come gli esponenti di quella vecchia, la politica che non rispetta gli elettori.
Di Maio è politicamente bruciato.

1 commento:

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.