Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 ottobre 2017

UNESCO, una francese ha fermato la corsa folle del Qatar

L'elezione dell'ebrea francese Audrey Azoulay ha impedito ai qatarioti di prendersi la presidenza dell'UNESCO.
Questa elezione "last minute" ha fatto sì che non si sia fatto uno scempio.
Già ministra del governo francese, durante la presidenza di Hollande, Azoulay ha vinto grazie al voto determinante dell'Italia.
Anche l'Arabia Saudita e l'Egitto hanno votato per lei.
Questa è una buona notizia, almeno sulla carta.
Infatti, terrei a ricordare che nel 2014 il Parlamento francese votò per il riconoscimento della Palestina.
Speriamo bene.
Speriamo che questa elezione di Audrey Azoulay ponga fine alle tendenze antisemite che ultimamente l'UNESCO ha avuto e che non sia un bluff.

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...