Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2017

Siamo sempre più tenuti in ostaggio dal Partito Democratico

Cari amici ed amiche,

è inutile continuare a dirlo perché la cosa è nota: il Partito Democratico ci tiene in ostaggio.
Ieri è stato sconfitto nell'elezione del presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato.
Con i voti delle opposizioni, il candidato di Alternativa Popolare Salvatore Torrisi ha battuto quello del Partito Democratico Giorgio Pagliari, il quale sostiene Matteo Renzi al congresso del medesimo partito.
Mi pare inutile dire che nella maggioranza di governo sia scoppiata una bagarre.
Ora, questa cosa è assurda.
Alternativa Popolare, il nuovo partito del Ministro degli Esteri (noto per i suoi strafalcioni in inglese e per il suo attaccamento ai ministeri) Angelino Alfano, fa parte della stessa maggioranza di governo con il Partito Democratico.
Alfano ha chiesto a Torrisi di rinunciare.
Quindi, dove sta il problema?
Il problema sta nel fatto che questa sconfitta non è stata del Partito Democratico ma di Renzi, il quale vuole mettere le mani dappertutto.
La cosa è evidente!
Così, il nostro Paese è tenuto in ostaggio e nell'immobilismo dalle liti interne al Partito Democratico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.