Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2017

Parla tanto dell'Islam? In un Paese musulmano non andrebbe certo vestita così

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Bella Hadid contro Trump: "Fiera di essere musulmana"".
In riferimento al ban voluto dal presidente americano Donald J. Trump, la modella internazionale Bella Hadid ha detto di essere fiera di essere musulmana e ha attaccato Trump.
Ora, se l'avessi di fronte, direi a Bella Hadid che se lei può andare in giro vestita come si vede nella foto qui sopra non è certo per merito dell'Islam ma per merito della libertà che nei Paesi del nostro Occidente è garantita.
Nei Paesi islamici (o almeno nella maggior parte di essi) le donne non possono certo andare vestite com'è vestita la modella in questione in questa foto.
Bella Hadid provi ad andare in giro vestita con vestiti scollati e gonne con spacchi ad Algeri o a Il Cairo.
A Pavia, qui in Italia, una ragazza di origine marocchina è stata picchiata dai membri della sua famiglia perché non voleva indossare il velo.
Inoltre, Trump non ha bloccato tutti i musulmani ma solo gli spostamenti da certi Paesi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.