Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 aprile 2017

La difesa deve sempre essere legittima!

Cari amici ed amiche,

a Budrio, in Provincia di Bologna, c'è stata una tragedia.
Nella frazione di Riccardina un barista è stato ucciso durante una rapina. 
Il barista ha reagito al rapinatore, il quale lo freddato.
Esprimo il mio cordoglio per lui.
Ora, è caccia al killer.
A questo punto, bisogna smetterla con il buonismo.
Una persona che difende sé stessa, i suoi cari ed i suoi averi non può rischiare di andare in galera se ammazza il rapinatore.
Vedete, sembra che qui in Italia si tuteli più il rapinatore che non la vittima.
Infatti, secondo una certa cultura, per chi si difende e nel difendersi ammazza il rapinatore deve intervenire il giudice.
Ragazzi, così non va.
Una persona che è minacciata da un'altra deve avere la possibilità di difendersi, anche armandosi.
L'ha detto anche un giudice di Treviso.
Una persona deve avere il diritto di difendersi da chi lo minaccia.
Si riformi la legge sulla legittima difesa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.