Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 aprile 2017

La Corea del Nord vuole la guerra

Cari amici ed amiche,

la Corea del Nord continua con le sue provocazioni.
Questa escalation è avvenuta a seguito della decisione del presidente Usa Donald Trump di inviare verso la Corea del Nord la portaerei "Carl Vinson", a causa dei continui esperimenti missilistici operati da Pyongyang.
Da Pyongyang arrivano nuove minacce.
Un portavoce del ministero degli Esteri di Pyongyang osserva che"se gli Stati Uniti osano optare per un intervento militare, come un attacco preventivo e la rimozione del quartier generale, la Corea del Nord è pronta a reagire a ogni tipo di guerra desiderato dagli Usa".
Oramai, è chiaro che la Corea del Nord voglia una guerra.
Essa sta provocando in tutti i modi gli altri Paesi, per arrivare ad uno scontro armato.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.