Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 aprile 2017

I terremotati hanno ragione ad arrabbiarsi

Cari amici ed amiche,

oggi, i terremotati dell'Italia centrale hanno protestato a Roma per i ritardi degli aiuti e contro l'abbandono delle istituzioni: presidi nelle zone distrutte dal sisma e davanti a Montecitorio,
I terremotati hanno fatto bene a protestare.
Sono passati mesi e mesi dal sisma ma ancora gli aiuti promessi non ci sono.
Sembra quasi che i terremotati dell'Italia centrale non contino nulla per questa politica italiana ed europea.
Se avessimo un governo con gli attributi, le cose sarebbero diverse.
Per dirla con in gergo, un governo con i testicoli andrebbe a Bruxelles e direbbe ai tecnocrati: "O voi ci aiutate riguardo al terremoto ed alla questione dell'immigrazione clandestina o noi usciremo dall'Unione Europea".
Questo è il mio modesto parere.
Cordiali saluti.


2 commenti:

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.