Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 aprile 2017

I morti russi non contano?

Cari amici ed amiche,

le vittime dell'attentato che ha colpito San Pietroburgo sono salite a 14.
Ora, io pongo questa domanda: i morti russi non contano nulla?
Ci sono stati gli attentati di Parigi e subito tutti hanno manifestato.
C'è stato l'attentato a Bruxelles e tutti hanno manifestato.
C'è stato l'attentato a Berlino e tutti hanno manifestato.
Ci sono stati slogan, come quello che recita: "Je suis Charlie".
Ora, l'attentato è stato in una città russa e sembra tutto passi come un problema della Russia, quando tutti noi sappiamo che è stato un attentato del terrorismo islamico, come quelli che ci sono stati a Parigi, a Bruxelles e a Berlino.
Questo è incomprensibile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.