Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", un giudice per indagini preliminari avrebbe già graziato la coppia di San Giorgio a Cremano convertita all'Islam che trafficava armi.
Per Anna Maria Fontana e Mario «Jafaar» Di Leva i magistrati titolari dell'inchiesta avevano inoltrato al giudice per le indagini preliminari (gip) una articolata richiesta d'arresto già nel luglio scorso. Il provvedimento però non è mai stato firmato. Sono gli stessi pubblici ministeri a rivelarlo nel decreto di fermo scattato dopo l'ultima informativa della Guardia di finanza sull'«assoluta necessità ed urgenza di intervenire» per «scongiurare il pericolo di fuga» dei cinque indagati. Uno dei quali, effettivamente, è risultato irreperibile al momento del blitz.
Come mai il gip aveva fatto ciò?
Queste persone erano sospettate di trafficare armi ed il gip non ha convalidato la richiesta di arresto.
Questo è molto grave.
Qui non si tratta di due ladri di polli che rubano per fame ma di gente che traffica armi con regimi terroristici.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento