Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Killary spera nel miracolo e fa apparire Madonna a New York che ordina ai fedeli di votarla".
Da cattolico, dico che questo titolo mi sembra un po' blasfemo.
Del resto, la nota cantante americana (ma originaria di Pacentro, in Abruzzo, che per la cronaca è anche la terra di mio padre) si presta a certe situazioni.
Il nome d'arte "Madonna" (quello vero è Luis Veronica Ciccone) è un'arma a doppio taglio poiché esso può essere pronunciato anche in situazioni che nulla hanno a che fare con la religione.
Ora, però, parlo del contenuto.
Ne cito un pezzo:
"Sappiamo che gli americani sono dei bambinoni. Qualcuno crede sia un luogo comune, invece è la agghiacciante realtà di quella nazione che avendo avuto un ruolo egemone nella alleanza vittoriosa dell'ultimo conflitto mondiale ormai oltre settant'anni fa, ha una popolazione caratterizzata da un livello culturale, cognitivo, intellettivo medio confrontabile con quello di un asilo nido della Papuasia.E così basta essere un fenomeno da circo sufficientemente vittimizzato nell'immaginario collettivo yankee per aspirare ad andare al comando di tutti costoro.
E dopo il keniota musulmano bello abbronzato, la collezione di fenomeni democratici da presidenziare prevede ora la donna col parkinson, a cui probabilmente seguirà il gay senza una gamba, il pellerossa balbuziente, la donna barbuta, mangiafuoco, l'asino parlante e così via.
Però non è che proprio tutti tutti gli statunitensi siano totalmente dementi, voglio dire, a tutto c'è un limite e le porcate commesse da "Killary" come simpaticamente la apostrofano i suoi fans gridano vendetta agli occhi di qualunque dio.".
Io avrei usato un linguaggio diverso ma sui contenuti ci siamo.
Ora, la signora Hillary Clinton, che oramai ha il soprannome "Killary", per avere destabilizzato mezzo Nord Africa e mezzo Medio Oriente (provocando tante morti di persone) e per le sue estreme posizioni abortiste, assolda cantati e uomini di spettacolo per la sua campagna elettorale.
Lei lo può fare, con i fior di sponsor che ha avuto.
Così, ella assolda Jay Z, Bruce Springsteen e (per l'appunto) Madonna.
Ricordate una cosa (qui mi rivolgo agli Americani che mi leggono, tanto c'è il traduttore) la signora Clinton ha preso soldi anche da associazioni come "Planned Parethood", un'associazione che propugna anche l'aborto al nono mese di gravidanza.
Ergo, con questo modus operandi un bambino appena nato può essere ucciso, spaccandogli la testa o rompendogli la colonna vertebrale.
Quindi (mi rivolgo sempre agli Americani) attenti a chi sostenete.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Veramente in America è chiamata Killary perchè ci sono state non meno di 7 morti sospette in questi ult6imi mesi, erano persone che dovevano testimoniare gravi accuse contro di lei
RispondiEliminaIo aggiungerei anche le posizioni abortiste.
RispondiEliminacerto, ma questo è argomento a parte che meriterebbe molto più spazio: ha intascato i contributi elettorali della lega per l'aborto fino al nono mese e per l'utilizzo degli organi del bambino
RispondiEliminaQuesto argomento avrà spazio.
RispondiElimina