Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 novembre 2016

E questo sarebbe un ministro di Dio?


Cari amici ed amiche,

completando l'articolo scritto prima, vi do un'altra chicca!
Il famoso "don" Giorgio De Capitani non va per il sottile quando deve insultare qualcuno.
Leggete l'articolo sul suo sito in cui commenta la vittoria di Donald Trump.
Ve ne faccio leggere uno stralcio:

"Il papato di Bergoglio sarà ricordato come uno dei momenti più difficili e più bui della storia degli ultimi tempi: terrorismo, barbarismo, razzismo, bestialità, oltre quei terremoti su cui vengono scaricate le maledizioni di Dio: casomai i fulmini e le maledizioni (ma Dio dov’è?) dovrebbero scaricarsi sull’imbarbarimento e l’irrazionalità delle cosiddette nazioni civili, così cadute in basso da stravincere sul Medioevo più buio, che poi così buio non è stato.
Prima bastardi gli inglesi, ora bastardi gli americani: toccherà agli italiani di essere bastardi bloccando la Riforma costituzionale? Vedremo! Aspettiamoci di tutto.
Dicono che c’è sempre un fondo oltre ogni fondo, ovvero: quando si tocca il fondo, c’è sempre la possibilità di scavare ancora e di andare anche al di sotto dell’inferno.
Si credeva che con il razionalismo, l’illuminismo e il progresso dei diritti civili il mondo si dirigesse finalmente verso la nuova Umanità. Si credeva! Che illusioni!
Che cosa è mancato, e tuttora manca, perché l’uomo impari ad essere Uomo?
Manca tutto o, meglio, manca la parte migliore, che non è stare fuori o appena dentro l’essere umano. L’uomo, da sempre, è stato quel bastardo “alieno” che ha preteso di costruire sulla nullità. Certo, nobili tentativi di uscire dalla alienazione generale ci sono stati, ma pochi in realtà e da parte di persone sempre bastionate o mandate al rogo.
Qui, la Chiesa deve fare un serio esame di coscienza, perché in parte è responsabile della barbarie di oggi. E questo papa ne è una conferma! Sì, perché continuare a restare fuori della realtà del proprio essere interiore, proponendo la solita alternativa di una religione dell’esteriorità fumosa, ha fatto e fa ancora sì che non usciremo dal circolo vizioso. È fallimentare insistere sulla religiosità alienante l’essere Umano!
Ci vuole il coraggio di riprendere in mano mente e cuore perché l’uomo bestiale riprenda la ragione, ma non basta: la ragione vera è quella voce profonda, così profonda che nessuno potrà mai annullarla, ma che purtroppo resta coperta da quella alienazione totale che ha sempre prevalso sulla parte migliore dell’essere umano.
Non è che mi faccia paura Salvini, un nanerottolo in confronto a Trump, che del resto lo ha anche sconfessato pubblicamente. Salvini è un buono a nulla, un rottame che intende traghettare una mandria di porci verso l’altra sponda, ovvero quella dell’inferno. Ci andranno, e chissenefrega? È stata una loro scelta.

Che dire di Beppe Grillo? Un altro idiota, spara cazzate, un furbo che si è fatto miliardi sulla pelle dei coglioni grillini.
Ma Trump è un’altra cosa: è un gran bastardo che è uscito dal nulla o meglio da un mondo fatto di soldi e di puttane. Che dire?
Noi italiani dovremmo anche tacere, visto che per anni e anni un altro bastardo, un porco, un ladro, un farabutto ha preso per il culo milioni di italiani, ma non ha fatto tutto da solo: è stato sorretto da altri bastardi e farabutti, ovvero dai ciellini e dai leghisti. Perché dimenticarlo? In fondo, Salvini è coerente: politicamente ha fatto parte di quella mandria di porci e farabutti, guidati dal Porco per eccellenza.
".

Se questo "signore" è un ministro di Dio, io sono il re d'Inghilterra.
Una persona che insulta altri usando un simile linguaggio non può essere un degno ministro di Dio.
Al massimo, "don" Giorgio De Capitani potrebbe fare il ministro di Matteo Renzi, vista la pubblicità che sta facendo alla sua sgangherata "riforma" costituzionale, una "riforma" che genererà solo una grandissima confusione.
Come ho scritto prima, nella Chiesa serve ordine!
Questo "prete" usa l'ambone della chiesa della parrocchia di cui è ministro per fare veri e propri comizi politici.
Oltretutto, egli fa comizi anche in favore di una "riforma" che il popolo non vuole ma che è voluta da certi poteri forti, gli stessi che negli USA hanno sostenuto Hillary Clinton.
Questi poteri propugnano anche pratiche anti-cristiane, come l'aborto?
Il caro "don" Giorgio De Capitani si rende conto di ciò?
Come possono accadere simili cose?
La Chiesa perde fedeli proprio per questi cattivi pastori.
Bisogna che al suo interno si metta ordine!
Qui sotto, vi riporto un video (del 2011) che mostra "don" Giorgio all'opera.


Non so se chiamare uno psichiatra o un esorcista per questo personaggio.
Io sono  davvero sbigottito nel sentire un personaggio simile.
Io sono sempre stato di destra, di Forza Italia.
Dopo avere sentito le parole di "don" Giorgio De Capitani, avrei voglia di iscrivermi alla Lega Nord.
Cordiali saluti.



3 commenti:

  1. Questo se avessimo altri vescovi sarebbe già stato destituito, ma purtroppo questa Chiesa sta scadendo sempre più e nessuno pone un freno
    Io sono di Forza Italia e ci rimango e se lui mi considera male per questo gli rispondo.ECHISENEFREGA!

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che secondo me è un indeminiato

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.